Testo della News:
Verrà ufficialmente acceso stasera il nuovo impianto di illuminazione cittadina sito nel primo tratto della strada Ispica – Modica e nel tratto iniziale di via Gandhi.
Nella fattispecie, sono stati installati in totale dodici pali in acciaio dotati di lampada ai vapori di sodio da 150 W e 250 W, di cui sette lungo la S.S. 115 nell’uscita per Modica e cinque nella prima parte di via Gandhi, perpendicolare rispetto la Statale.
I lavori, eseguiti dalla ditta ‘C. & C. Costruzioni s.r.l.’ di Catania, si inseriscono in un progetto più vasto di illuminazione pubblica di importo totale € 348.619,52, di cui € 26.277,93 riguardano i suddetti dodici corpi illuminanti di recente installazione.
Il progetto relativo all’impianto di illuminazione è stato redatto dall’Ing. Saverio Piazzese, professionista che ha già in più occasioni collaborato con il Comune. Con l’accensione dell’illuminazione nel tratto di strada all’uscita della città verso Modica si completa la grande opera di rinnovamento dell’illuminazione pubblica, portata avanti con successo dall’Amministrazione Comunale.
   
     
 
 
 
Pagina stampata da
http://www.pierorustico.it/news/news.php?view=127