Testo della News:
Si è svolta oggi, in Municipio, la consueta conferenza stampa di fine anno, alla quale hanno preso parte il Sindaco Piero Rustico, il Presidente del Consiglio Comunale Massimo Dibenedetto e gli Assessori Patrizia Lorefice, Cesare Pellegrino, Gianni Tringali, Luigi Ruffino, Marco Santoro e Paolo Mozzicato.
Gli amministratori hanno ricevuto i signori giornalisti e gli operatori televisivi per far loro gli auguri di buon anno e stilare il bilancio dell’anno amministrativo trascorso.
Moltissimi ed importanti gli interventi attuati per quanto concerne l’organizzazione dell’Ente, il controllo del territorio, i settori lavori pubblici, territorio e ambiente, cultura ed istruzione, turismo e spettacolo e politiche sociali.
Il Sindaco Rustico ha, in particolare, posto l’accento sull’adozione della nuova dotazione organica comunale, sulla stabilizzazione dei precari, sui numerosi impianti di pubblica illuminazione inaugurati e le tante opere consegnate alla Città, sulla progettazione esecutiva delle opere a tutela della fascia costiera, sui tantissimi eventi culturali e di spettacolo promossi e sugli importantissimi progetti a sfondo sociale che da sempre caratterizzano l’azione amministrativa. Ha, infine, esaltato il ruolo informativo, sempre preciso e puntuale, e di collaborazione svolto dai giornalisti e dalle televisioni locali, che anche nel 2009 hanno saputo evidenziare con professionalità i tanti traguardi raggiunti dalla squadra amministrativa.
   
 
 
 
 
Pagina stampata da
http://www.pierorustico.it/news/news.php?view=158