Testo della News:
È stata consegnata pochi giorni fa la seconda fornitura di arredi scolastici, che segue quella effettuata nel maggio scorso, presso il Circolo Didattico ‘Padre Pio da Pietrelcina’, l’Istituto Comprensivo Statale ‘Leonardo da Vinci’ e l’Istituto Comprensivo Statale ‘Luigi Einaudi’.
Complessivamente sono stati forniti ai suddetti Istituti scolastici 317 sedie, 233 banchi, 9 lavagne e 23 armadi, nonché sottobanchi, attaccapanni e panchette: numeri imponenti, che testimoniano la rinnovata attenzione dell’Amministrazione comunale verso il settore dell’istruzione.
Soddisfazione e gratitudine sono stati espressi dai Dirigenti Scolastici, che nei giorni scorsi hanno incontrato l’Assessore al ramo.
“Sono fiera di aver potuto contribuire a rendere più agevole il lavoro dei docenti e la permanenza nelle nostre scuole degli alunni” ha dichiarato l’Assessore alla Pubblica Istruzione Patrizia Lorefice.
“Da molto tempo si era ormai reso auspicabile un rinnovo degli arredi scolastici e mi auguro vivamente che a queste due forniture possano seguirne delle altre, a testimonianza dell’impegno e della vicinanza di questa Amministrazione Comunale agli Istituti scolastici della città” ha aggiunto il Sindaco Piero Rustico, sottolineando il suo costante impegno a favore della scuola nel corso di questo suo primo mandato amministrativo.
   
   
 
 
 
Pagina stampata da
http://www.pierorustico.it/news/news.php?view=166