Testo della News:
È stato ricevuto stamane a Palazzo di Città il piccolo calciatore ispicese Alessandro Cerruto, il quale, accompagnato dai genitori, ha incontrato il Sindaco di Ispica Piero Rustico e l’Assessore con delega allo Sport Marco Santoro.
Alessandro, classe 1999, è uno dei fortunati partecipanti al ‘Milan Junior Camp’ svoltosi questa estate, anche nella nostra Città, ad essere stato selezionato per partecipare al ‘Milan Junior Camp Day’, la festa che si svolgerà nello stadio meneghino di San Siro e che costituirà un momento unico di aggregazione, divertimento e sport durante il quale i bambini avranno l’opportunità di sfilare in campo assieme ai loro ‘colleghi più grandi’, i giocatori del Milan.
Il Sindaco, ricevendolo in Comune, ha voluto fortemente congratularsi con Alessandro e la sua famiglia per il meritato successo ottenuto e formulare un caloroso augurio per la sua avventura milanese dei prossimi giorni, facendo un dono emblematico e particolarmente significativo al piccolo ‘calciatore in erba’ : un pallone da calcio, che è stato ‘autografato’, durante l’incontro, dallo stesso Alessandro, dal primo cittadino e dall’assessore.
“Questa Amministrazione ha creduto nel progetto del ‘Milan Junior Camp’, patrocinando ed ospitando l’iniziativa quale alta esperienza formativa e di grande valore sportivo; pertanto, sono particolarmente fiero e lieto del fatto che uno dei nostri sei piccoli concittadini partecipanti, Alessandro Cerruto, sia stato selezionato dai preparatori atletici delle giovanili del Milan” – ha dichiarato il Sindaco Rustico, a margine dell’incontro. “Sono certo che sarà per lui un’esperienza indimenticabile e che gli sia stata offerta una grande chance per avverare quello che è il sogno di ogni bambino. A lui ed alla sua famiglia vanno le nostre congratulazioni e il più sincero augurio per un grande futuro a nome mio personale e di tutta la Città”.
   
     
 
 
 
Pagina stampata da
http://www.pierorustico.it/news/news.php?view=187