Testo della News:
Gradevole e simpatica iniziativa quella svoltasi ieri mattina presso Piazza dell’Unità d’Italia: il C.A.I. – Consorzio Autoriparatori Ispicesi ha fatto dono a tutti i bambini delle scuole dell’infanzia ispicesi del classico pandoro natalizio.
Alla presenza del sindaco Piero Rustico, del presidente del Consiglio comunale Carmelo Oddo e della vicepresidente Patrizia Lorefice, degli assessori Gianni Tringali e Serafino Arena e del consigliere Cesare Pellegrino, che hanno sposato la meritoria iniziativa del Consorzio, il presidente del C.A.I. Salvatore Franzò, il vicepresidente Pasquale Pitrolo e gli associati Angelo Fidelio e Giovanni Quartarone hanno distribuito i dolci della tradizione natalizia ai bambini, accompagnati dalle note di una rappresentanza composta di dodici elementi della banda ‘Città di Ispica’.
Le tradizionali foto di rito hanno concluso in allegria il gioioso evento voluto dal C.A.I., molto apprezzato dall’Amministrazione comunale quale segno di grande attenzione e sensibilità di una storica realtà associativa ispicese nei confronti della comunità cittadina.
   
   
 
 
 
Pagina stampata da
http://www.pierorustico.it/news/news.php?view=526