Testo della News:
Stamane alle ore 10, facendo seguito a quanto concordato in Consiglio Comunale nella seduta del 24/09/2012, in Municipio, nell’Ufficio del Sindaco, si è tenuto il programmato incontro per affrontare la problematica attinente la regolare corresponsione degli stipendi ai dipendenti comunali.
Presenti, oltre al Sindaco Piero Rustico, i rappresentanti dei seguenti partiti e gruppi consiliari: PDL, Rustico Sindaco, UDC, Popolari Liberali, Ispica Domani, Grande Sud e PD.
Stante l’assenza dei rappresentanti degli altri tre partiti e gruppi consiliari, il consigliere Muraglie ha proposto l’aggiornamento della riunione per consentire la partecipazione delle altre forze politiche presenti in Consiglio Comunale, ritenendo necessaria la condivisione delle scelte da operare.
Il Sindaco e i rappresentanti di PDL, Rustico Sindaco, UDC, Popolari Liberali, Ispica Domani e Grande Sud, per senso di responsabilità e nell’interesse precipuo dei dipendenti comunali, hanno consentito il rinvio della riunione.
All’unanimità dei presenti, dunque, la riunione è stata aggiornata a lunedì 1 ottobre prossimo alle ore 10.
“Ancora una volta – ha dichiarato il sindaco Piero Rustico a margine della riunione - i gruppi consiliari che sono all’opposizione hanno dimostrato una forte mancanza di responsabilità e di non avere a cuore i problemi della città. Nella circostanza, poi, hanno dimostrato di saper parlare solo un linguaggio falso e demagogico e di non voler affrontare concretamente il dramma che in questo momento vivono i dipendenti comunali, ai quali con la loro assenza hanno mancato di attenzione e di rispetto. Io e tutta l’Amministrazione, comunque, continueremo a lavorare per la soluzione del problema e a porre in essere tutte le azioni e le strategie idonee a sbloccare questa gravissima congiuntura”.
   
     
 
 
 
Pagina stampata da
http://www.pierorustico.it/news/news.php?view=680