NEWS

    23.03.2015 - Il sindaco Piero Rustico ha inaugurato il nuovo punto di cosmetica, prodotti make up e consulenza d’immagine “AKEMY”
    Letta: 1701 volte        


     

    Inaugurato ieri mattina dal sindaco Piero Rustico “AKEMY” di Anna Corallo, il nuovo punto di cosmetica, prodotti Make Up e consulenza d’immagine aperto al numero 46 di corso Umberto I.
    Oltre il Primo Cittadino, erano presenti il vicesindaco Cesare Pellegrino, l’assessore Teresa Amendolagine, i familiari e tanti amici della giovane titolare.
    Dopo la benedizione impartita dal diacono Rino Di Stefano, il taglio del nastro da parte del Sindaco che ha espresso l’augurio suo personale e di tutta la città alla giovanissima imprenditrice, sottolineando l’importanza che oggi può rivestire una consulente d’immagine. «Chi svolge tale ruolo - ha infatti affermato il sindaco Rustico - si assume il compito rilevante di guidare gli altri nel ritrovare i propri punti di forza. Attraverso un percorso su misura è possibile, infatti, rafforzare l’autostima, costruendo giorno dopo giorno una nuova immagine positiva di sé, utile per essere vincente nella propria quotidianità.»
    Un aperitivo con brindisi finale, offerto dalla titolare della nuova attività presso il vicino “Mercato”, ha concluso la cerimonia di inaugurazione.