NEWS

    01.06.2015 - Si sono insediati oggi i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione della farmacia comunale nominati dal sindaco Piero Rustico
    Letta: 1419 volte        


     

    Con provvedimento n. 37 del 26 maggio scorso, il sindaco Piero Rustico ha nominato i componenti del Consiglio di Amministrazione della farmacia comunale “Ispicenia s.r.l.” nelle persone di Carmelo Gregni, nel ruolo di presidente, e di Antonino Spadaro, quale componente. Terzo componente del Consiglio di Amministrazione, come da statuto, è il farmacista Giuseppe Canto, socio di minoranza.
    La durata della nomina dei membri del Consiglio è di tre anni a decorrere dalla data del loro insediamento, quindi a partire dalla prima riunione del Consiglio stesso che in questa occasione è stata tenuta in data odierna.
    Al momento dell’insediamento erano presenti nei locali della farmacia, dove abitualmente si svolgono le riunioni dell’organismo di gestione, il sindaco Piero Rustico, il vicesindaco Cesare Pellegrino e gli assessori Teresa Amendolagine e Paolo Mozzicato, che hanno voluto augurare buon lavoro ai nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione, scelti «per le loro comprovate e unanimemente riconosciute qualità umane e professionali, oltre quelle di onestà e di serietà, doti che consentiranno alla “Ispicenia s.r.l.” di continuare il proprio apprezzabile impegno, sia per quanto riguarda i servizi offerti alla comunità sia per i risultati in termini economici raggiunti e di cui il Comune, quale socio di maggioranza, ha usufruito». Per il Sindaco e gli Amministratori, l’occasione è stata anche propizia per ringraziare pubblicamente Vincenzo Cannizzaro, «infaticabile e prezioso presidente» dalla costituzione della Società fino al 1° aprile scorso, data nella quale ha rassegnato le dimissioni, avendo scelto di candidarsi alla carica di sindaco in questa tornata elettorale, e Elisa Cerruto, «attenta e puntigliosa componente» dal 27 marzo 2008.