NEWS

    15.02.2010 - GRANDE SUCCESSO DI IVANA SPAGNA A ISPICA
    Letta: 1811 volte        


     

    È stato un successo il concerto di Ivana Spagna, svoltosi ieri sera in Piazza Regina Margherita.
    Inserita nel cartellone dei festeggiamenti organizzati dall’Amministrazione comunale in occasione del Carnevale 2010, l’esibizione della cantante veronese è stata gradevole, elegante e di alto livello.
    È stata un’occasione unica per riascoltare le grandi dance hit che la resero famosa in tutto il mondo a metà degli anni ’80 combinate con i grandissimi successi che l’hanno portata sul podio del Festival di Sanremo, da ‘Easy Lady’ a ‘Gente come noi’, passando per ‘Il cerchio della vita’ ed una romantica dedica a tutti gli innamorati, per onorare al meglio la ricorrenza di S. Valentino.
    Dopo la sua intensa performance, in cui è riuscita ad emozionare e coinvolgere il numeroso pubblico ispicese, Ivana Spagna ha ringraziato il Sindaco Piero Rustico, l’Assessore allo Spettacolo Luigi Ruffino e tutta l’Amministrazione comunale per la calorosa accoglienza e l’affetto che la Città le ha riservato.
    “La sua splendida voce e i grandi successi che Ivana Spagna ci ha fatto rivivere sono stati la magnifica conclusione di una serata ricca di atmosfera e di allegria” – ha dichiarato il primo cittadino a margine del concerto.
    Il Carnevale ispicese 2010 proseguirà domani, sempre in Piazza Regina Margherita, con i giochi e l’animazione per i piccoli in maschera a partire dalle ore 16; in serata, alle 20.30, l’attore comico e presentatore TV Pippo Franco si esibirà in un esilarante show di cabaret.