NEWS

    12.03.2011 - Il sindaco Piero Rustico ha ricevuto in Municipio il vice presidente della provincia Girolamo Carpentieri
    Letta: 904 volte        


     

    Il sindaco Piero Rustico e l’assessore allo Sport Serafino Arena hanno ricevuto ieri mattina, a Palazzo di Città, l’assessore provinciale con delega allo Sport ed all’Edilizia Sportiva Girolamo Carpentieri, accompagnato in visita ad Ispica dal consigliere provinciale Salvatore Moltisanti.
    La visita dell’assessore Carpentieri in città è stata l’occasione propizia per effettuare un sopralluogo di tutte le strutture sportive cittadine, durante il quale è stato sviluppato un intenso e positivo dialogo tra gli amministratori al fine di potenziare ulteriormente l’impiantistica sportiva ispicese, con particolare riferimento alla possibilità di realizzare un nuovo campo di calcetto in erba sintetica a servizio dei giovani della città.
    “Sono molto soddisfatto del grande miglioramento qualitativo delle strutture sportive raggiunto in questi anni nel comune ispicese. Da parte mia assicuro il massimo impegno affinché questa spinta propositiva e miglioratrice continui a dispiegare i suoi effetti: proseguiremo con abnegazione ed impegno nel prestare l’attenzione che un territorio così vitale e dinamico merita” ha dichiarato l’assessore provinciale Carpentieri.
    “Ringrazio l’assessore provinciale Carpentieri ed il consigliere Moltisanti per la grande manifestazione di interesse ed impegno palesata nei confronti della nostra città. Sono certo che il proficuo dialogo interistituzionale, ormai ben avviato, e la collaborazione che ha sempre contraddistinto il rapporto tra il nostro Comune e la Provincia non mancheranno di apportare nuovi benefici agli impianti ed alle attrezzature sportive cittadine” ha confermato il primo cittadino, congedando la delegazione provinciale.