NEWS

    07.07.2011 - Presente il sindaco Piero Rustico Mons. Antonio Staglianò ha benedetto i locali de "Il Mercato"
    Letta: 1484 volte        


     

    È stata officiata ieri sera dal Vescovo di Noto Mons. Antonio Staglianò, alla presenza del sindaco di Ispica Piero Rustico, del presidente del Consiglio comunale Carmelo Oddo, degli assessori Gianni Tringali e Serafino Arena e del consigliere comunale Carmelo Fidelio, la cerimonia di benedizione dei locali de ‘Il Mercato’, elegante spazio urbano sito in corso Umberto.
    L’occasione è stata propizia per compiere, assieme ai numerosi cittadini presenti, un piacevole tour dei locali e benedire anche la motoape attrezzata a carrettino dei gelati, operativa dal 2 Luglio, che ha già incontrato il favore e l’apprezzamento di numerosi avventori.
    Il Vescovo ha voluto portare la propria benedizione al ristorante-lounge bar, che si distingue anche per le numerose iniziative a sfondo sociale e di solidarietà, per impartire un augurio di rinnovata vitalità a tutto il centro storico di Ispica, con la riscoperta della convivialità quale momento di condivisione fraterna.
    Il sindaco Rustico e la rappresentanza dell’Amministrazione comunale che ha preso parte al cerimoniale, si sono vivamente complimentati con Salvo Latino e tutto lo staff de ‘Il Mercato’ per il grande ruolo che stanno svolgendo a sostegno del turismo e dell’enogastronomia ispicese, offrendo ai clienti della struttura servizi innovativi e proposte ristorative di assoluta qualità e veicolando il meglio dei prodotti tipici di Ispica.
    Il brindisi ed un elegante aperitivo servito in corso Umberto hanno concluso lietamente la serata.









     

    0