NEWS

    13.07.2011 - Ancora una "giornata ecologica" per far crescere la sensibilità ambientale della comunità cittadina
    Letta: 948 volte        


     

    Organizzata da Dusty in collaborazione con il Comune di Ispica, avrà luogo mercoledì giorno 20 Luglio prossimo la giornata ecologica denominata ‘Voglio una vita differenziata’.
    Occasione ideale per favorire l’interazione uomo-ambiente in modo sano e divertente e veicolare l’importante messaggio di sensibilizzazione alla raccolta differenziata tra i più piccoli, la giornata ecologica avrà inizio con il raduno dei partecipanti presso Borgo Rio Favara, l’accogliente villaggio turistico di S. Maria del Focallo, alle ore 9.30; alle ore 10 si darà ufficialmente il via al momento ludico in cui i bambini saranno protagonisti, che terminerà alle 11.15 circa con il rinfresco e la merenda; alle ore 12 si svolgerà la premiazione.
    L’iniziativa della Dusty, valida e coinvolgente, è stata subito sposata dal sindaco Piero Rustico e dal consigliere comunale delegato all’ambiente Cesare Pellegrino, che l’hanno accolta positivamente indicandola quale gradevole momento di gioco ed aggregazione per i piccoli concittadini, certamente fra i più attenti e sensibili alle problematiche ambientali ed alle buone pratiche di civiltà che attestano la nostra Città fra le più virtuose in ambito regionale.

           

    0