NEWS

    04.11.2011 - Il sindaco Piero Rustico al Rotary Club Pozzallo Ispica per la cerimonia di premiazione del dott. Rosario Pulvirenti
    Letta: 1969 volte        


     

    Si è svolta ieri sera a Pozzallo presso Villa Fondolongo dei Principi Grimaldi, la cerimonia di premiazione del Dott. Rosario Pulvirenti da parte del Rotary Club Pozzallo – Ispica. Erano presenti il presidente del Rotary Club di Pozzallo – Ispica, dott. Giorgio Pisana, il Sindaco di Ispica, avv. Piero Rustico, l’assistente del governatore avv. Giuseppe Lizzio e l’avv. Antonino Galfo relatore per la serata sul tema delle “Intercettazioni Telefoniche”.
    Il riconoscimento al dott. Pulvirenti è stato assegnato dal presidente e dal consiglio direttivo del Rotary Club Pozzallo – Ispica, in occasione del mese dell’azione professionale, in considerazione dei suoi particolari meriti in campo medico e pediatrico. “L’iniziativa – ha affermato il presidente Giorgio Pisana – vuole essere anche un’occasione di apertura del nostro club verso la società civile e di riconoscimento a chi giornalmente, con impegno e dedizione nel proprio lavoro si occupa di sostenere ed aiutare quanti, per svariati motivi, si trovano nella sofferenza e nel bisogno. Tutto questo è ciò che il dott. Rosario Pulvirenti, ormai da parecchi anni, offre alla città di Pozzallo; dando quotidianamente la sua professionalità e disponibilità in campo medico e pediatrico, non solamente ai propri assistiti ma a tutti coloro che necessitano di essere curati”. Il dott. Pulvirenti, nel ringraziare il presidente e il club, ha voluto condividere il premio con tutti gli altri medici di base che con lui operano sul territorio.


         

    0