NEWS

    27.01.2012 - Visita in Municipio del neo assessore provinciale Salvatore Moltisanti al sindaco Piero Rustico
    Letta: 1044 volte        


     

    È stato ricevuto stamani, dal sindaco Piero Rustico, dal presidente del Consiglio comunale Carmelo Oddo, dall’assessore Serafino Arena e dai consiglieri comunali Massimo Dibenedetto, Carmelo Padova e Cesare Pellegrino, il neo assessore provinciale Salvatore Moltisanti, recatosi in Municipio in visita istituzionale, accompagnato dalla componente l’ufficio di segreteria dell’assessorato provinciale Fiorenza Fronte.
    L’ispicese Salvatore Moltisanti, eletto al Consiglio provinciale nel 2007, è stato nominato assessore il 23 gennaio scorso dal presidente Franco Antoci assieme a Giovanni Scucces, in sostituzione dei dimissionari Salvo Mallia e Piero Mandarà che avevano lasciato l’incarico all’inizio del mese, in ossequio alla vigente legge regionale in materia di incompatibilità per la presenza in Consiglio provinciale di parenti di primo grado.
    Durante la visita istituzionale di rito, il primo cittadino Piero Rustico si è vivamente congratulato con Moltisanti, cui sono state assegnate le deleghe alle Politiche Sociali, all’Organizzazione e gestione delle risorse umane, al Welfare locale e Politiche del lavoro ed allo Spettacolo.
    “Non potevo non iniziare da Ispica per la mia prima visita istituzionale da assessore, ed incontrare così il Sindaco e l’Amministrazione comunale della mia Città: sono stati loro i fautori della mia crescita politica e grazie a loro ho raggiunto questo grande obiettivo. Colgo l’occasione per rinnovare la mia attenzione per Ispica, che grazie alla collaborazione con il primo cittadino ed i suoi assessori, offrirà nuove possibilità per realizzare, tutti insieme, qualcosa di importante” ha dichiarato Salvatore Moltisanti.
    “Questo nuovo e prestigioso incarico premia la passione e l’impegno che Salvatore Moltisanti non ha mai lesinato in Consiglio provinciale. Il nostro auspicio è che un settore importante e delicato, qual è quello delle politiche sociali, riceva da lui nuova linfa e la considerazione che merita e che, nel recente passato, non ha purtroppo ricevuto in maniera adeguata. Rivolgo a Moltisanti un sincero augurio di poter svolgere un’attività che sia proficua e gratificante, nel nuovo prestigioso ruolo istituzionale che è stato chiamato a svolgere” ha dichiarato il Sindaco, congedando il neo assessore.