NEWS

    21.09.2012 - Il sindaco Piero Rustico accoglierà in Municipio Aylen Nail Maranges incoronata
    Letta: 1417 volte        


     

    A poco meno di due settimane dal trionfo di Montecatini Terme, la città di Ispica potrà finalmente riabbracciare Aylen Nail Maranges, Miss Italia nel Mondo 2012.
    Domani sera, infatti, alle 19.30, la bellissima Aylen sarà accolta a Palazzo di Città con una semplice e sobria cerimonia, dal sindaco Piero Rustico, dall’assessore allo Spettacolo Massimo Dibenedetto e dai suoi concittadini d’adozione.
    Argentina, rimasta in Sicilia per amore dopo aver conosciuto il fidanzato Alessandro durante una vacanza, Aylen ha lavorato come commessa, è alta 1 metro e 70, ha occhi verdi e capelli castani e con il suo sorriso ha sbaragliato le concorrenti per l’ambita fascia del concorso che Patrizia Mirigliani ha deciso di dedicare alle ragazze che arrivano nel nostro Paese da tutti i continenti.
    “E’ doveroso per noi accogliere ufficialmente nel Palazzo di Città una Miss Italia nel Mondo, e lo è ancora di più se trattasi di una ispicese che da giorni, grazie al suo successo, ha portato alla ribalta nazionale ed internazionale il nome della città di Ispica – afferma l’assessore Dibenedetto - Credo che l’esperienza di Aylen possa dare molti spunti ai nostri giovani: la Miss si è contraddistinta, infatti, non solo per la sua bellezza, ma anche per caparbietà e determinazione: è la dimostrazione che anche da una piccola città come Ispica, con volontà, consapevolezza delle proprie forze e determinazione, si può arrivare in cima al mondo”.
    “Siamo orgogliosi che la bellissima Aylen abbia trionfato al popolare concorso di bellezza, aggiudicandosi una corona molto significativa, oltreché ambitissima. Ci auguriamo che i nostri concittadini vorranno accoglierla numerosi insieme a noi, con lo stesso affetto e la partecipazione con cui hanno seguito il suo splendido cammino verso la vittoria del titolo di ‘Miss Italia nel Mondo’” ha dichiarato il sindaco Rustico.