NEWS

    23.09.2012 - Ricevuta in Municipio dal sindaco Piero Rustico Aylen Nail Marangers, Miss Italia nel mondo 2012
    Letta: 1144 volte        


     

    Ad attendere ieri sera in Municipio Aylen Nail Marangers, Miss Italia nel mondo 2012, c’erano il sindaco Piero Rustico, il vice sindaco Gianni Tringali, gli assessori Massimo Dibenedetto e Marco Santoro e i consiglieri comunali Pina Donzello, Carmelo Fidelio e Anna Infanti, oltre a numerosi concittadini.
    Aylen Nail Marangers si è presentata con corona e fascia, ma con la semplicità di sempre, lei che abita nel condominio di fronte all’attuale sede del Municipio.
    Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutti gli ispicesi, ha avuto parole di compiacimento per il grande traguardo raggiunto dalla bella Aylen e le ha augurato grandi successi e soprattutto di poter approdare al mondo del cinema, che rimane la sua maggiore aspirazione.
    Spigliata e sorridente, Miss Italia nel mondo 2012 ha poi ricevuto un omaggio floreale dalle mani del primo cittadino, che ha sottolineato la grande carica di simpatia che Aylen riesce a sprigionare in misura quanto meno pari alla sua bellezza.
    Alla fine della serata, avendo appreso della entusiastica accoglienza riservata ad Aylen dagli ispicesi nei tre locali pubblici dove la stessa si è fermata, il sindaco Piero Rustico ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di lei. La sua è stata una vittoria meritatissima. La nostra splendida Aylen è riuscita ad unire un’intera città. Intorno a lei si sono stretti tutti i giovani della nostra comunità cittadina. Sarà una perfetta ambasciatrice di un territorio che ha voglia di crescere”.